Mondo Inter

Graziani: «Thuram, ecco chi mi ricorda. Difficile vincere contro di loro»

Francesco Graziani, noto ex attaccante e ora opinionista sportivo, ha parlato negli studi di Sportmediaset dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta. 

FORTI – Ciccio Graziani, nel corso della puntata di Sport Mediaset XXL, ha parlato dell’attuale situazione in casa Inter dopo la vittoria roboante di venerdì sera contro l’Atalanta. L’ex attaccante di Fiorentina e Roma, ha esaltato le qualità di Marcus Thuram, vero trascinatore dell’Inter in queste prime tre giornate di Serie A. Queste le sue parole: «Calcio spettacolare? L’Inter è l’unica avversaria di se stessa, poi giocano gli stessi undici dello scorso anno. L’Inter se mantiene questa fame e questa voglia di vincere, uscire con tre punti contro questi non è facile, anche se non esistono invincibili. Sicuramente è la più forte del nostro campionato, e farà bene anche in Europa. La vittoria contro l’Atalanta è importante, la Champions League inizia a cento all’ora con il Manchester City, forse se ci arrivavi con un po’ di forza nelle gambe era molto meglio. Per un calciatore è il massimo giocare queste partite».

Thuram come Lukaku? Ecco cosa ne pensa Graziani

QUALITÀ – Graziani poi, ha esaltato le prestazioni di Marcus Thuram: «L’attacco più forte d’Europa? Sicuramente uno dei più forti ovviamente, però abbiamo qui in Italia una squadra che può farci sognare grazie alla qualità di questi attaccanti. C’è anche Taremi che è già entrato in sintonia con la squadra. Così come mi piace Arnautovic, Inzaghi ha quattro interpreti molto forti. Con il fratello di Marcus Thuram si contenderanno lo scudetto proprio Inter e Juventus. Marcus credo sia un piccolo Lukaku, fisicamente sono simili e sono due attaccanti che mi piacciono tantissimo». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.