Mondo Inter

Guardiola: «Inter? Ruberei tanti giocatori a Inzaghi»

Pep Guardiola ha parlato a Prime Video a poche ore dalla sfida contro l’Inter in Champions League. Tanti i temi toccati dall’allenatore del Manchester City. 

FUTURO – In vista della super sfida di questa sera tra Manchester City e Inter, a Prime Video ha parlato Pep Guardiola. Il tecnico dei Citiziens ha spiegato chi ruberebbe all’Inter in vista di questo big match. Queste le sue parole: «Quando giochi tanti anni, i concorrenti ti vedono e cercano di opporti e cercano di fare le cose giuste per fermarti e tu fai viceversa. Ruberei tanti giocatori all’Inter, spingono tantissimo con Dumfires e Dimarco. Hanno dei movimenti che li fanno molti bene. Haaland? Si trova meglio dell’anno scorso, senza fatica mentale. Era arrivato stanco, l’anno scorso ha faticato mentalmente dopo il triplete, anche con quello però ha fatto molti gol. Quest’anno invece si trova bene, senza nessun problema. Adesso arrivano le coppe, il campionato. Adesso il recupero sarà meno e vedremo se riuscirà a gestire al massimo questo livello. Fallire? È un carico in più, quando non stai simpatico tutti vogliono che vai giù, ma va bene così. Serve tranquillità serve lottare con i tuoi e se perdi domani provi a vincere. Non cambia tanto». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.