Mondo Inter

Gudmundsson: «Voci Inter? Con la Fiorentina percorso lungo»

Oggi conferenza stampa di presentazione di Gudmundsson, il nuovo acquisto della Fiorentina. L’ormai ex obiettivo dell’Inter segnala cosa è successo in estate e perché ha scelto i viola anziché l’Inter.

IL PASSAGGIOAlbert Gudmundsson la settimana scorsa si è trasferito dal Genoa alla Fiorentina, dopo un’estate di voci soprattutto sull’Inter. Proprio di questa possibilità se ne parla nella prima domanda della presentazione: «Come sto e cos’è successo in estate? Sto bene, spero di essere pronto prima della sosta. Ho un piccolo problema al polpaccio, ma per il resto sto bene. Chiaramente, come sanno tutti, è stato un percorso molto lungo con la Fiorentina. Il club si era interessato già a gennaio ma all’epoca non era successo nulla, quando la Fiorentina è tornata alla carica in estate non ho esitato. C’è voluto un po’ di tempo ma alla fine è andato tutto per il meglio, sono molto carico per iniziare questa avventura».

Gudmundsson alla Fiorentina anziché all’Inter, la risposta al Genoa

LA REPLICA – Fra le varie dichiarazioni anche una replica alle critiche che Gudmundsson ha ricevuto dal Genoa: «Sono rimasto sorpreso dai commenti dell’AD Andrés Blazquez, che conosco bene e so che è una bravissima persona. Non voglio parlare male di lui, mi ha trattato molto bene in questi due anni e mezzo ma non credete a tutto quello che dice la stampa. Ha detto che mi prometteva un rinnovo a un milione in più, ma era molto lontano. Bisogna stare attenti a queste fake news. Non posso dire che avevo paura che saltasse tutto con la Fiorentina. Le ultime settimane di mercato sono sempre strane, ma sono rimasto tranquillo. Mi sono concentrato di stare bene fisicamente, mentre il mio agente si occupava di tutto il resto. Rischio carcere? Il processo sarà a settembre, ma non avrà un impatto su di me. Sono convinto di essere innocente e posso provarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.