Mondo Inter

Haaland, novità a -4 dall’Inter: Manchester City in campo col Brentford

Il Manchester City alle 16 giocherà in Premier League contro il Brentford. Sfida che interessa anche l’Inter, che affronterà i Citizens in Champions League. Le ultime su Haaland.

ATTESAManchester City-Inter sarà la prima partita di Champions League per entrambe le squadre. Si tratta di una sorta di rivisitazione della finalissima di Istanbul dello scorso 10 giugno 2023, quando i Citizens s’imposero di misura grazie alla rete di Rodri. In quel caso Haaland patì la marcatura asfissiante di Francesco Acerbi. A proposito della partita contro i nerazzurri, Guardiola ci sarà anche un super big come Phil Foden. A proposito di Haaland, il norvegese, fino a ieri, era in dubbio per la partita contro il Brentford a causa di un grave lutto familiare. Ma allarme rientrato: Guardiola lo ha schierato e figurerà nella partita dell’Etihad che si giocherà oggi alle 16. Lo stesso allenatore spagnolo aveva parlato così nella giornata di ieri: «È stato un momento difficile per lui e la sua famiglia. Vedremo domani se sarà mentalmente e fisicamente in grado di giocare».

Manchester City-Brentford, formazioni ufficiali: Haaland c’è

Manchester City (4-2-3-1): Ederson, Walker (C), Stones, Akanji, Lewis; Gundogan, Kovacic; De Bruyne, Grealish, Savinho; Haaland.

Brentford (5-3-2): Flekken; Roerslev, Collins, Pinnock, van den Berg, Mee; Nørgaard, Jensen, Janelt; Mbuemo, Wissa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.