Mondo Inter

Handanovic e il suo nuovo percorso: novità dalla FIGC

Handanovic comincia una nuova carriera, dopo aver chiuso un anno fa quella fra i pali. L’ex portiere dell’Inter fa parte di una novità della FIGC.

L’ABILITAZIONE – C’è anche Samir Handanovic fra gli allievi ammessi al corso per l’abilitazione come Allenatore UEFA A. Si terrà al Centro Tecnico Federale di Coverciano da domani, dando la possibilità di avere il patentino. Non però per allenare in Serie A: per quello serve l’abilitazione UEFA Pro. Con questa casistica, Handanovic potrà eventualmente fare il secondo o il collaboratore tecnico in Serie A e Serie B, oppure allenare in Serie C e nei campionati Primavera. Della sua nuova carriera se ne è parlato anche di recente. Ecco la lista con tutti gli allievi ammessi, c’è un altro ex Inter come Francesco Bolzoni.

Handanovic ma non solo: gli ammessi dalla FIGC

Pierpaolo Anelli

Luca Antonini

Roberto Barrea

Gaetano Berardi

Angelo Bognanni

Francesco Bolzoni

Gaspare Cacciola

Stefano Cassani

Domenico Criscito

Angelo D’Angelo

Alessandro Diamanti

Giovanni Esposito

Lidia Fossati

Carlos Clay Franca

Michele Fucili

Luca Galimberti

Marcello Gazzola

Claudia Ghitti

Samir Handanovic

Davide Lanzafame

Roberto Mantuano

Massimiliano Marchio

Daniele Marinelli

Lino Marzorati

Alessandro Parisi

Daniel Pavlovic

Manolo Pestrin

Gianmarco Pioli

Rosalia Pipitone

Francesco Pisano

Massimo Pizzulli

Nicola Polverini

Franck Ribéry

Vincenzo Rispoli

Marco Sangermani

Juri Tamburini

Nazzareno Tarantino

Francesco Valiani

Vittorio Vona

Matteo Zago

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.