Mondo Inter

Ibrahimovic annuncia Fonseca e avvisa l’Inter: «Obiettivo vincere»

Ibrahimovic annuncia il nuovo allenatore del Milan Fonseca, ma allo stesso tempo lancia messaggi anche alle rivali, tra cui l’Inter.

MESSAGGIO ALLE RIVALIZlatan Ibrahimovic lancia messaggi alle altre squadre, tra cui l’Inter: «Vogliamo essere competitivi e gli obiettivi che ha il Milan sono quelli di vincere trofei sia in Italia che in Europa. Negli ultimi anni siamo ritornati al top: vogliamo essere presenti, ma ogni anno si gioca per i trofei. Il Milan non vince, il Milan fa la storia: questa la differenza tra noi e gli altri». Da non dimenticare come quest’anno la Beneamata ha dato 19 lunghezze ai rossoneri, con tanto di scudetto alzato in faccia nella notte del 22 aprile.

L’ANNUNCIOIbrahimovic poi annuncia chi sarà il nuovo allenatore del Milan nella prossima stagione: «Ringrazio Pioli, quello che ha fatto nel Milan rimane nella storia. Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca. Lo abbiamo studiato per bene, lui è l’uomo giusto: siamo molto fiduciosi e ci crediamo tanto».

OBIETTIVIIbrahimovic gli gira intorno ma non parla di scudetto: «Seconda stella? L’obiettivo è vincere: ogni cosa che facciamo è per costruire una squadra competitiva e vincere trofei. Garanzia no. Vogliamo fare cose con intelligenza ed essere smart, ma non per far vedere muscoli e spendere più di tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.