Protagonista del Champions League Magazine della UEFA, Zlatan Ibrahimovic ha ripercorso alcune delle tappe della sua carriera. Parlando, poi, del miglior club in cui abbia giocato, lo svedese ha ‘snobbato’ l’Inter e ha puntato tutto sul Milan
MIGLIOR CLUB – Da giocatore a dirigente. Questa la storia di Zlatan Ibrahimovic al Milan che, dopo il ritiro dal campo, ha assunto un ruolo manageriale all’interno proprio della dirigenza rossonera. Un ritiro, peraltro, arrivato senza mai riuscire ad alzare quella UEFA Champions League che ha inseguito a lungo e che non è riuscito a vincere neanche con il Barcellona più forte della storia, merito di un’Inter – quella del Triplete – passata alla leggenda. Parlando proprio di Champions League, di Inter e di Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato al Magazine della competizione, ai microfoni della UEFA. Tornando proprio anche sui club in cui ha giocato in carriera.
CARRIERA – Questo il passaggio in cui Zlatan Ibrahimovic snobba gli anni all’Inter – conditi da tanti successi, seppur solo in Italia – e ricorda con piacere i momenti in rossonero: «Sicuramente il Milan è il club che mi ha dato di più in carriera, pur avendo giocato in tante grandi squadre. La prima volta ero felice di giocare in rossonero, la seconda ho ricevuto amore. Sento di voler restituire qualcosa, anche se a volte vorrei essere in campo».
Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all'Inter ritorna in Nazionale con l'Austria. Tra poche ore l'impegno…
Kayode oggi convocato in nazionale under 21 ha parlato delle sue fonti d'ispirazione attuali, non…
Pedullà commenta così la notizia di una possibile retrocessione di Mariani in Serie B, dopo…
Urbanski non si capacita di come venga sottovalutato un giocatore come Zielinski. Il polacco, oggi…
"Matrix" Marco Materazzi, leggenda dell'Inter, ha parlato di Simone Inzaghi. L'ex difensore ovviamente elogia il…
Scaloni ha parlato della formazione che scenderà in campo tra Argentina e Paraguay. Lautaro Martinez…