Mondo Inter

Impallomeni: «Inter forte, ma devi svegliarti! Conte? Non sono d’accordo»

L’ex calciatore Stefano Impallomeni elogia e striglia allo stesso tempo l’Inter, uscita con un punto dallo scontro diretto in casa contro il Napoli. A TMW Radiopoi, si definisce in disaccordo con le parole di Antonio Conte dopo la partita

FRUSTRAZIONE E AMAREZZA – Nonostante la grande prestazione e le tante occasioni create dall’Inter contro il Napoli, i nerazzurri a San Siro hanno raccolto soltanto un punto contro i partenopei. Mostrando di essere più forte, ma raccogliendo meno di quanto meritato. Una sosta, questa, che servirà a Simone Inzaghi per ripartire dai pregi – ovvero le otto vittorie e i due pareggi nelle ultime dieci partite tra campionato e UEFA Champions League – e soprattutto lavorare sui difetti di una squadra che sta viaggiando a ritmi più bassi rispetto a quelli dello scorso anno, conclusosi con la vittoria del ventesimo scudetto. Quello, per intenderci, della seconda stella.

Stefano Impallomeni, elogio e strigliata all’Inter. Ma anche ad Antonio Conte

DISACCORDO – L’ex calciatore Stefano Impallomeni parla così della gara di ieri, puntando poi anche il dito contro le parole postpartita di Antonio Conte: «Cinque punti negli scontri diretti, benino per il Napoli. Ma esce meglio da questo turno la Lazio. Hanno zero pressioni, giocano un gran calcio e ogni volta per vincere. Attenzione. Su Inter-Napoli nessuna ha fatto vedere un granchè. Non condivido le parole di Conte nel post-gara, il regolamento è chiaro, ha fatto un commento che va fatto più in alto, all’IFAB. L’Inter ha fatto qualcosina in più, partita molto tattica comunque. Il Napoli è tosto, molto competitivo, è una squadra che può lottare per rimanere lì. Ha le possibilità di vincere il titolo al 40%. L’Inter è più forte ma deve darsi una svegliata. Quella fame la vedo solo nella Lazio ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.