Impallomeni: «Inter impressionante! Inzaghi migliorato in un aspetto»
L’Inter contro l’Atalanta ha impressionato sotto diversi aspetti, in primis quello tecnico-tattico ma secondo Stefano Impallomeni c’è anche un altro segnale ben chiaro su chi sia la squadra da battere. Di seguito il suo intervento a TMW Radio
FAVORITI – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo una partenza non molto convincente, ha stravinto contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, convincendo sotto ogni aspetto. Secondo Stefano Impallomeni è ancora la squadra da battere: «Il primo pensiero lo dedico all’Inter. Aveva la sfida più delicata e prende il largo. Prende punti sulle altre big ed è un messaggio chiaro alla concorrenza. L’Inter è la squadra da battere».
Inter affamata, è ancora la squadra da battere: Impallomeni promuove i nerazzurri
FAME – L’Inter secondo Impallomeni ha anche operato bene sul mercato, cambiando poco proprio perché consapevole della sua forza: «Secondo me ha operato bene sul mercato, ha cambiato poco perché sa di essere la più forte. C’erano dubbi sulla partenza, ma l’Inter è stata una cosa impressionante. Soprattutto per la fame che ha mostrato e conservato. È un segnale perentorio dato al campionato. Per vincere serve una stagione super, almeno per le altre. Dietro c’è un grande incognita. In cosa è cresciuto ancora Inzaghi? Nella gestione dei comportamenti, vedo giocatori tutti a posto sotto questo aspetto».