Mondo Inter

Impallomeni: «Inzaghi ha sbagliato. Occasione persa per l’Inter»

Juventus e Inter pareggiano, partita deludente all’Allianz Stadium. Stefano Impallomeni è rimasto stupito su TMW Radio dall’atteggiamento dei nerazzurri.

MALE – Stefano Impallomeni non ha apprezzato chiaramente la partita dei nerazzurri: «Occasione persa per l’Inter. Credo che la Juventus fosse veramente rimaneggiata soprattutto dietro. Se non vinci in questi momenti è molto male, occasione persa totalmente. Non mi hanno convinto i cambi di Inzaghi, Cuadrado non lo avrei messo per un discorso mentale. Alteri lo stato emotivo della partita, per ora però Inzaghi non ha sbagliato niente. Calhanoglu lo doveva tenere fino alla fine. Forse gli andava bene il pari, ma poteva dare una spallata al campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.