Il Napoli è primo in classifica ma alla ripresa del campionato a gennaio dovrà guardarsi le spalle anche perché sarà impegnata contro l’Inter. Questo il pensiero di Stefano Impallomeni, ex giocatore – tra le altre – della Roma, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio.
LOTTA SCUDETTO – Impallomeni esprime una sua opinione riguardo la lotta scudetto alla ripresa, sottolineando l’impegno del Napoli primo in classifica contro i nerazzurri: «Secondo me il campionato è ancora aperto, il Milan ha una rosa importante e alla ripresa recupererà giocatori altrettanto importanti. Bisogna vedere la Juventus come reagirà a questa tempesta societaria, poi ci sarà anche la Roma, la Lazio e l’Inter se ritroverà continuità. Se il Napoli dovesse pareggiare con l’Inter e il Milan vincere, la situazione potrebbe cambiare».
Atalanta-Inter Primavera, formazioni ufficiali appena diramate dalle due squadre. Sfida tutta a tinte nerazzurre con…
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…
Inter praticamente spacciata per Pruzzo nel big match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di…