Mondo Inter

Impallomeni: «Operazione di mercato preferita? Due dell’Inter!»

Il calciomercato sta iniziando a decollare e si prepara ad accelerare una volta terminati i vari impegni a EURO 2024 e in Copa America. L’ex calciatore Stefano Impallomeni ha fatto il punto sui suoi colpi preferiti fin qui, citandone due dell’Inter.

COLPI DI MERCATO – Sebbene in molti si stiano facendo ‘ingannare’ dal fatto che sono arrivati a parametro zero, Mehdi Taremi Piotr Zielinski sono due colpi molto importanti per l’Inter. Lo conferma anche l’ex calciatore Stefano Impallomeni, che risponde con sicurezza alla domanda, su TMW Radio, relativamente all’operazione di mercato che gli è piaciuta di più fin qui: «Taremi e Zielinski sono due acquisti super per i nerazzurri. Poi sono molto curioso anche di Douglas Luiz alla Juventus, per vedere se può veramente cambiare il volto del centrocampo dei bianconeri». Oltre ai due, vietato scordarsi anche del portiere Josep Martinez arrivato dal Genoa.

Calciomercato e nuovi colpi: lotta tra Inter e Juventus

CORSA A DUE – Stefano Impallomeni commenta poi anche la possibilità che proprio la Juventus possa giocarsela per lo scudetto con l’Inter, considerando un eventuale arrivo di Teun Koopmeiners per il centrocampo: «Se arriva se la può giocare, come il Milan e l’Atalanta. Si avverte comunque la voglia della Juve di riemergere, a differenza dello scorso anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.