Mondo Inter

Inchiesta ultras, dai giocatori ai dirigenti: in Procura 3 dell’Inter – TS

L’inchiesta ultras portata avanti dalla Procura di Milano continua. E dopo aver ascoltato i tesserati di Inter e Milan, da settimana prossima si proseguirà con l’ascolto dei dirigenti.

LAVORI IN CORSO – Continuano i lavori della Procura e della Giustizia ordinaria in merito all’inchiesta ultras. Gli inquirenti hanno ascoltato i tesserati sia di Inter che di Milan, ossia Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu lato nerazzurro e Davide Calabria lato rossonero. In mezzo anche l’audizione, sempre come testimone dei fatti, del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. Tutti e quattro potrebbero al loro volta andare in contro alla violazione dell’articolo 25 comma 10 dal punto di vista della Giustizia sportiva. Infatti, tale articolo recita il divieto da parte dei tesserati di avere rapporti “con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società”. Ma, su questo punto, bisogna ancora aspettare. Prossima settimana, la Procura inizierà a interrogare anche i dirigenti delle due società.

Inchiesta ultras, ora tocca ai dirigenti di Inter e Milan deporre

ATTESI – I primi ad essere ascoltati saranno i dirigenti incaricati dai due club di interagire con i gruppi organizzati. In questo senso si comincerà con l’Inter, scrive Tuttosport. Verranno a testimoniare Gianluca Cameruccio, security manager dell’Inter, il suo vice Claudio Sala e Massimiliano Silva (Slo). Successivamente, toccherà a quelli del Milan. Al contempo, non è da escludere, la possibile convocazione anche dei presidenti Beppe Marotta e Paolo Scaroni, nonché degli amministratori delegati, Alessandro Antonello e Giorgio Furlani.

Fonte: Tuttosport – F.M

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.