Inchiesta ultras, nasce il Comitato Speciale! I membri – TS
La Commissione Parlamentare ha dato vita al Comitato Speciale che si occuperà dell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. I membri della squadra descritta da Tuttosport.
INCHIESTA – La Commissione Parlamentare Antimafia ha dato vita al Comitato Speciale che si occuperà dell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. La Procura di Milano ha aperto le indagini due mesi fa, ora ha trasmesso le pagine di queste ultime anche alla Procura della FIGC per il processo sportivo. L’obiettivo è proteggere le dirigenze dal mondo ultras e dai rapporti che nascono con i gruppi organizzati di tifosi. Il Comitato Speciale è denominato “Infiltrazioni mafiose nelle manifestazioni sportive e legami tra criminalità organizzata e società sportive”.
Inchiesta ultras, i membri del Comitato Speciale
MEMBRI – Da Tuttosport vengono definiti i partecipanti al caso: Anastasio Carrà (Lega), Mauro D’Attis (FI), Francesco Gallo (Misto), Filippo Melchiorre (FdI), Luigi Nave (M5S), Raffaella Paita (IV-Il Centro-Re), Elisabetta Piccolotti (AVeS) e Sandro Sisler (FdI). Oltre a loro ovviamente chi ha consigliato l’apertura del Comitato, quindi Walter Verini, il quale sarà il coordinatore del lavoro. Settimana prossima ci sarà il primo incontro e verrà redatto un programma da seguire nei dettagli. Verranno riascoltati giocatori, ma soprattutto i presidenti di Inter e Milan.
fonte: Tuttosport – Federico Masini