Mondo Inter

Infantino risponde al caso: «Real Madrid, ci vediamo al Mondiale per Club»

Il presidente della Fifa ha seguito sicuramente con attenzione il caso Real Madrid per quanto riguarda la partecipazione al Mondiale per Club 2025. Gianni Infantino ha risposto così con le storie su Instagram.

CASO – Carlo Ancelotti ha aperto un caso spigoloso, le sue parole hanno creato qualche problema al Real Madrid. L’allenatore non avrebbe accettato la partecipazione al Mondiale per Club del 2025 negli Stati Uniti, dove ci saranno anche Inter e Juventus. Il mister si è lamentato del numero eccessivo delle partite e forse è caduto nell’esagerazione prendendo posizione al posto del suo club, che ovviamente conta più di lui nelle gerarchie.

Real Madrid, Infantino risponde felice

LA RISPOSTA – Nel pomeriggio di ieri il Real Madrid ha smentito in maniera netta il suo allenatore Ancelotti. Il club parteciperà alla competizione organizzata dalla Fifa e in programma tra giugno e luglio dell’anno prossimo. Gianni Infantino, il presidente, ha risposto così: «Ci vediamo negli Stati Uniti nel 2025 per il nuovo Mondiale per Club della Fifa. Mi rallegra enormemente vedere come il Real Madrid ha confermato il suo entusiasmo nel partecipare al nuovo Mondiale per Club Fifa del 2025 negli Stati Uniti». Si chiude quindi probabilmente il caso nato e chiuso in pochissime ore, che non preoccupa più per la competizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.