Mondo Inter

Infortunio Zapata, l’attaccante scrive: «Tifosi Inter, vi ringrazio tanto»

Zapata parla dopo il grave infortunio di ieri durante Inter-Torino. L’attaccante ci ha tenuto a ringraziare i tifosi nerazzurri.

ESAMI IN PROGRAMMA – Il povero Duvan Zapata rischia un lunghissimo stop. Il colombiano, infatti, nei minuti finali di Inter-Torino si è accasciato a terra dopo un tentativo di dribbling ai danni di Francesco Acerbi. Si teme la rottura del legamento crociato. Nella giornata di domani, come ha fatto sapere ieri lo stesso Torino, farà gli esami per capire l’entità del problema. Tutto San Siro ha capito il gravissimo momento e ha applaudito all’attaccante del Toro durante la sua uscita dal campo in barella. Ora il messaggio di Zapata su Instagram a ringraziare tutti.

Zapata ringrazia i tifosi dell’Inter: il messaggio dopo l’infortunio

RINGRAZIAMENTIZapata a cuore aperto ha lanciato questo messaggio per ringraziare tutta la gente che lo ha supportato ieri. Pure il pubblico di San Siro. Il bel post del colombiano: «Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore.. a tutto il mondo TORO e anche ai giocatori, tifosi dell’Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l’infortunio!!! Domani farò gli esami… 🤞🏾 Buona domenica a Tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.