Mondo Inter

Infortunio Zapata, giorno decisivo. Paura per gli esami – TS

L’infortunio di Zapata è sembrato molto grave. Duvan si è accasciato a terra piangendo dopo uno scatto verso il minuto 80 in Inter-Torino, Tuttosport dà aggiornamenti.

AGGIORNAMENTI – Oggi si attende l’esito di esami e visite per conoscere l’entità dell’infortunio di Zapata. Durante Inter-Torino l’attaccante è uscito al minuto 84 per Yann Karamoh a causa di una torsione innaturale intorno al ginocchio. Si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrebbe fuori dai campi di gioco per più di 6 mesi. In tal caso sarebbe difficile recuperare vista l’età di 33 anni. Lo staff medico ha già visitato il calciatore e ha notato che la paura potrebbe concretizzarsi, per questo i tempi non saranno velocizzati.

Infortunio Zapata, la visita in programma

VISITA – Nel pomeriggio di domenica molti compagni del Torino si sono recati sotto casa di Duvan Zapata per trasmettergli vicinanza e affetto in un momento estremamente difficile per la sua carriera. Il colombiano aveva appena raggiunto quota 3 gol in campionato in Inter-Torino, risultando tra l’altro il migliore in campo della sua squadra con una prestazione commovente anche senza palla. Stamattina ci saranno controlli strumentali e dopo l’esito di questi ultimi verrà fatta una visita con uno specialista. L’incontro con lo staff medico è programmato per le ore 12 di oggi. Il mondo nerazzurro spera che non sia nulla di grave, Zapata lo ha già ringraziato per l’amore mostrato.

fonte: Tuttosport – Camillo Forte

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.