L’infortunio di Zapata è sembrato molto grave. Duvan si è accasciato a terra piangendo dopo uno scatto verso il minuto 80 in Inter-Torino, Tuttosport dà aggiornamenti.
AGGIORNAMENTI – Oggi si attende l’esito di esami e visite per conoscere l’entità dell’infortunio di Zapata. Durante Inter-Torino l’attaccante è uscito al minuto 84 per Yann Karamoh a causa di una torsione innaturale intorno al ginocchio. Si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrebbe fuori dai campi di gioco per più di 6 mesi. In tal caso sarebbe difficile recuperare vista l’età di 33 anni. Lo staff medico ha già visitato il calciatore e ha notato che la paura potrebbe concretizzarsi, per questo i tempi non saranno velocizzati.
VISITA – Nel pomeriggio di domenica molti compagni del Torino si sono recati sotto casa di Duvan Zapata per trasmettergli vicinanza e affetto in un momento estremamente difficile per la sua carriera. Il colombiano aveva appena raggiunto quota 3 gol in campionato in Inter-Torino, risultando tra l’altro il migliore in campo della sua squadra con una prestazione commovente anche senza palla. Stamattina ci saranno controlli strumentali e dopo l’esito di questi ultimi verrà fatta una visita con uno specialista. L’incontro con lo staff medico è programmato per le ore 12 di oggi. Il mondo nerazzurro spera che non sia nulla di grave, Zapata lo ha già ringraziato per l’amore mostrato.
fonte: Tuttosport – Camillo Forte
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…