Mondo Inter

Inler su Inter-Udinese: «Sanchez è carico. Vuole esserci e vincere!»

Gokhan Inler, dirigente dell’Udinese, ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia tra la squadra friulana e l’Inter, commentando anche l’entusiasmo con cui Alexis Sanchez arriva al match.

LE DICHIARAZIONIGokhan Inler si è espresso a margine dell’evento organizzato dall’Udinese per celebrare le festività natalizie. Il responsabile dell’area tecnica del club friulano ha posto l’accento sulla voglia con cui Alexis Sanchez si presenta alla sfida da ex contro l’Inter: «Si sente carico, intende esserci e vuole vincere. È un vincente, come lo sono stato io. Il suo carisma si percepisce, anche se lui parla poco. Domani ci aspetta una bellissima partita, cui seguirà quella contro la Fiorentina. Siamo consapevoli della pressione, ma la viviamo pensando un match alla volta».

Inler su Inter-Udinese e le ambizioni dei friulani

IL COMMENTO – Inler si è così riferito al modo in cui l’Udinese arriva al match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter: «I ragazzi stanno lavorando duramente per superare questo momento difficile. Occorre mantenere alta l’asticella, perché con il tempo gli episodi positivi torneranno. Parlare di Europa in questo momento non è corretto, ma penso che l’Udinese la possa meritare in futuro. Un domani sarà il nostro obiettivo, ma in questa fase dobbiamo concentrarci su ogni sfida e puntare a fare meglio della scorsa stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.