Mondo Inter

Inter-Arsenal, scelte di Inzaghi rispondono a tre esigenze: le ultime – Sky

In vista di Inter-Arsenal, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intenzionato ad apportare alcune modifiche rispetto alla sfida con il Venezia. Varie le ragioni.

IL PUNTOInter-Arsenal potrebbe rappresentare la partita decisiva per le ambizioni dell’Inter in questa Champions League. Vincere significherebbe consolidare il proprio status tra le prime otto del girone unico della competizione, incrementando le proprie chances di passare automaticamente agli ottavi di finale senza dover passare dagli spareggi. Perdere punti potrebbe essere un problema, soprattutto alla luce del fatto che 3 delle prossime 4 sfidanti saranno squadre del calibro di Lipsia, Bayer Leverkusen e Monaco.

Inter-Arsenal, il ragionamento di Inzaghi in base alla realtà attuale

LA DECISIONE – Tenendo in considerazione alcuni intoppi fisici relativi ai calciatori che hanno disputato da titolari l’ultima sfida contro il Venezia, e non dimenticando il prossimo match contro il Napoli, Andrea Paventi si è così espresso a Sky Sport: «Con questa nuova formula non puoi fare calcoli. Affronti l’Arsenal e devi cercare di conquistare più punti possibile. Sarà un Meazza con tanta gente e tanto entusiasmo per la partita. Cambia un po’ Inzaghi: ci sono dei giocatori con i crampi, calciatori affaticati, altri che si preferisce far riposare. Comunque, sarà un’Inter molto motivata e con voglia di fare bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.