Mondo Inter

Inter-Atalanta 4-0, Thuram bomber. Barella magie, le pagelle – TS

Inter-Atalanta è finita per 4-0 e non ha lasciato spazio ad interpretazioni diverse dal dominio della squadra di Simone Inzaghi. Marcus Thuram e Nicolò Barella hanno arato il match, le pagelle di Tuttosport.

VOTI – Il 4-0 di Inter-Atalanta racconta già tutto di come sia andata la partita a San Siro. Pochi discorsi, tanto spettacolo al servizio del popolo nerazzurro. Marcus Thuram ha deliziato il pubblico con un’altra doppietta, la seconda in tre partite, valsa i gol rispettivamente del 3 e del 4-0 definitivo. Il francese ha ricevuto un 8 pieno da Tuttosport, così come Simone Inzaghi, vale a dire l’artefice di questa splendida prestazione. Dietro arriva Nicolò Barella, che ha aperto la serata con un tiro al volo degno dei migliori gol della stagione già alla terza giornata. 7.5 per il centrocampista, poi gli altri due si dividono i compiti. Hakan Calhanoglu si ferma alla sufficienza, assieme a lui Yann Sommer mai particolarmente impegnato. Henrikh Mkhitaryan ha iniziato l’azione dell’1-0 e sale al 7, stesso voto del leader difensivo Francesco Acerbi. Non solo blocca Mateo Retegui, ma si rende pericoloso anche in attacco con la sua posizione più avanzata al centro del campo. Gli ultimi sono una fila di 6.5: Benjamin Pavard, Federico Dimarco, Alessandro Bastoni e Matteo Darmian.

fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.