Mondo Inter

Inter-Atalanta, Chiffi bocciato! Gli episodi da moviola – CdS

L’Inter ha superato l’ostacolo Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh. L’arbitro Chiffi viene bocciato dal Corriere dello Sport, gli episodi da moviola.

EPISODI – Il Corriere dello Sport boccia l’arbitro della prima semifinale di Supercoppa Italiana, vale a dire Chiffi. Uno striminzito 5.5 per il direttore di gara di Inter-Atalanta, finita per 2-0 in Arabia Saudita a Riyadh. La doppietta di Denzel Dumfries ha deciso la partita, ma su uno dei due gol si sono create polemiche anche a partire dalle parole di Gian Piero Gasperini. Come confermato anche dal quotidiano il calcio d’angolo da cui nasce il gol di Dumfries non c’era, ma il VAR Abisso non può intervenire su situazioni del genere. Chiffi ha concesso l’angolo nonostante sul colpo di testa di Yann Bisseck non ci fosse stata una deviazione da parte di Isak Hien.

Inter-Atalanta, gli altri episodi da analizzare

ALTRI – Nello stesso gol dell’Inter Marten de Roon e compagni hanno lamentato una spinta su Giorgio Scalvini e un fuorigioco geografico di Stefan de Vrij. Per quanto riguarda la prima la mano di Dumfries è troppo leggera, per il secondo l’olandese non disturba la visione di Marco Carnesecchi. Giusto lasciare il gol! Un altro episodio è il calcio di rigore, presunto, non concesso a Dumfries al minuto 41. Ruggeri tocca con la gamba destra l’olandese mentre sta per tirare, ma l’esterno cade successivamente e il tocco è minimo.

fonte: Corriere dello Sport – Dario Cervellati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.