Mondo Inter

Inter avanti e le altre inseguono: partenza sprint e due certezze − CdS

La stagione dell’Inter inizierà ufficialmente domani con l’inizio del precampionato 2024-25. Oggi Inzaghi e Marotta in conferenza stampa.

RIPETERSI – L’Inter campione d’Italia è chiamata a difendere lo scudetto vinto la scorsa stagione con cinque giornate di anticipo e lo farà con un piano già prestabilito ad hoc dal suo allenatore, che oggi non solo parlerà in conferenza stampa, ma porrà anche la firma sul suo rinnovo di contratto. Il piano del tecnico piacentino è quello di ripetere l’inizio della scorsa stagione: ossia partenza sprint con cinque vittorie consecutive e quattro gol rifilati alla Fiorentina e ben 5 al Milan. L’Inter parte davanti a tutte, in quanto già squadra campione e consolidata. Le altre sono ancora un cantiere aperto.

Le risorse dell’Inter si chiamano Inzaghi e gruppo

RISORSE – L’Inter si aggrappa a due certezze non da poco. La prima si chiama Inzaghi. L’ex Lazio sarà al quarto anno di fila sulla panchina dell’Inter. Le altre big hanno cambiato tutte allenatore eccetto l’Atalanta e la Roma con Daniele De Rossi. L’Inter dunque potrà ricominciare dallo stesso progetto tecnico già vincente e studiato. Una risorsa di sicuro valore. L’altra certezza è appunto il gruppo. Nessuno è partito e nessuno partirà. L’ossatura della squadra è rimasta e anzi sono state aggiunte altre pedine molto forti, con una quarta (il braccetto) in arrivo. Insomma, se c’è una squadra su cui fare la corsa, quella è sicuramente la Beneamata.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.