Mondo InterPrimo Piano

Inter-Betsson, parla Tino: «Una partnership incredibile che dà prestigio alle parti!»

L’Inter e Betsson hanno ufficialmente annunciato l’inizio della propria storia insieme. All’entusiasmo, per la notizia, mostrato dal CEO Corporate dei nerazzurri Alessandro Antonello si è associato quello del Managing Director Italy di Betsson Group, Stefano Tino.

ACCORDO DEFINITIVOL’Inter aveva individuato da tempo Betsson Group come la piattaforma ideale per il ruolo di nuovo main sponsor della società nerazzurra. L’accordo è stato impostato in maniera graduale negli scorsi mesi, fino ad arrivare all’annuncio dell’intesa definitiva della nuova partnership nella giornata odierna, 1 luglio 2024. Per l’occasione, dell’accordo tra le parti ha parlato il Managing Director Italy di Betsson Group, Stefano Tino.

Tino si esprime sull’accordo tra Inter e Betsson: questo il suo commento!

LE PAROLE – Le parole di Tino ricalcano quelle pronunciate da Alessandro Antonello in riferimento all’intesa tra Inter e Betsson. Nello specifico, il punto di riferimento italiano per le attività della piattaforma digitale svedese ha commentato in questo modo l’accordo con i nerazzurri: «Siamo davvero orgogliosi di poter annunciare questa incredibile partnership. L’accordo non solo porta prestigio a entrambe le parti, ma offre a Betsson Sport l’opportunità di legarsi a un Club che quest’anno si è distinto per l’impegno e la determinazione che l’hanno portato ai successi che tutti conosciamo. Per noi è un onore poterlo annoverare nella rosa delle nostre partnership: è l’esempio perfetto di team sportivo che grazie alla passione e alla dedizione riesce a raggiungere grandi risultati. Condividere la maglia con il nuovo logo a due stelle ci riempie di orgoglio: è una pagina storica per noi, per il club e per tutti i tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.