In casa Inter è arrivato il momento di Tajon Buchanan? Il canadese ha trovato minuti con la sua nazionale, e ora è davvero pronto a tornare in campo.
OCCASIONE IN VISTA – Dopo la sosta arriva il momento di Tajon Buchanan. Il canadese è totalmente recuperato dalla rottura della tibia accusata in estate. E questo apre la questione su quale sarà il suo futuro. L’esterno infatti è ancora un oggetto misterioso in casa Inter. Arriverà la sua occasione sul campo?
RODAGGIO IN CORSO – Buchanan è tornato ufficialmente tra i disponibili di Inzaghi da Inter-Juventus. Ormai è quindi un mese che si allena in modo completo. A questo si aggiungono i primi minuti di campo assommati con la sua nazionale. Nelle due uscite col Canada durante la sosta per lui dodici e sedici minuti giocati. Niente di che, ma un inizio. Il primo passo per farsi rivedere anche in maglia Inter.
ELEMENTO UTILE – Da qui a marzo il calendario dell’Inter sarà senza sosta. E Inzaghi per primo sa di dover contare su tutta la rosa. Compreso Buchanan. Un esterno in più, capace di giocare sia a destra che a sinistra, sarebbe prezioso nelle rotazioni. Siamo quindi arrivati al momento del canadese? Fino ad ora, tra ambientamento e infortunio, non lo abbiamo ancora visto. Ma potrebbe essere una nuova risorsa.
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell'Inter, che lui ha incontrato personalmente…
Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro…
Sabatini ha risposto alla domanda di un ascoltatore, tifoso dell'Inter, sulle prestazioni di Yann Sommer.…