Inter Campus per la quarta volta vince il bando UEFA Foundation. Supporterà un’attività in Colombia e Venezuela a favore di 530 bambini e famiglie. Il progetto sociale nerazzurro è stato di nuovo selezionato tra i migliori al mondo.
RICONOSCIMENTO – La società è di nuovo selezionata tra le realtà meritevoli di supporto, questa volta in Colombia e Venezuela. Il progetto sociale nerazzurro ha vinto per la quarta volta il bando UEFA Foundation che darà supporto per un’attività in Colombia e Venezuela. Il programma Sport as tool to prevent deviant behavior in high-risk communities: Colombia and Venezuela, facing crisis through football consisterà in un’attività biennale a favore dei 530 bambini e famiglie già parte di Inter Campus nei due paesi sudamericani.
FINANZIAMENTO – Per due anni, a partire da gennaio 2023, potrà beneficiare di un co-finanziamento volto a incoraggiare nuove iniziative, migliorare i risultati sul territorio e dare nuovo impulso alle attività di cooperazione in essere. “Siamo contenti e onorati che UEFA abbia nuovamente premiato Inter Campus, considerato moltiplicatore di risorse efficace ed esempio virtuoso in ambito sportivo-sociale”, conclude l’Inter.
Fonte: inter.it
L'Inter oggi se la vedrà in trasferta contro l'Atalanta nel Campionato Primavera 1. Segui l'evento…
Atalanta-Inter Primavera, formazioni ufficiali appena diramate dalle due squadre. Sfida tutta a tinte nerazzurre con…
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…