Inter, Cerba HealthCare sarà Official Lab Partner anche nel 22/23: la nota
L’Inter annuncia che Cerba HealthCare sarò Official Lab Partner del club anche per la stagione sportiva 2022-23. Un’eccellenza nell’ambito della medicina sportiva che prosegue la sua collaborazione con la società nerazzurra. Di seguito il comunicato di Inter.it
AVANTI INSIEME – L’Inter e Cerba HealthCare avanti insieme: “Più di 100mila atleti nel mondo sono seguiti dai centri di Medicina dello Sport Cerba HealthCare. 2mila addetti, 440 centri e 25 milioni di esami all’anno per 6 milioni di pazienti: sono i numeri del più grande gruppo italiano nel campo della diagnostica ambulatoriale e delle analisi di laboratorio.
Una eccellenza che continua e consolida la propria partnership con Inter nell’ambito della medicina sportiva e della preparazione atletica. Il brand sarà Official Lab Partner dei nerazzurri anche per la stagione sportiva 2022-23.
Un viaggio iniziato nella stagione 2021/2022 e che proseguirà con gli stessi obiettivi: Cerba HealthCare continuerà a supportare Inter fornendo le analisi ematiche e i test salivari periodici che contribuiscono a valutare la condizione atletica dei calciatori”.
Inter e Cerba HealthCare ancora insieme: le dichiarazioni di Stefano Massaro – CEO di Cerba HealthCare Italia
L’Inter e Cerba HealthCare ancora insieme, parla il CEO Stefano Massaro: «La combinazione di medicina, tecnologia e sport è centrale nelle attività di Cerba HealthCare e siamo orgogliosi di mettere la nostra esperienza al servizio di una squadra ai massimi livelli del calcio italiano e internazionale. Grazie ai nostri test di ultima generazione, lo staff medico e tecnico dell’Inter riceverà un supporto prezioso per monitorare l’andamento dei giocatori durante le gare e durante la stagione. L’analisi dei dati permetterà di avere indicazioni utili a mantenere costanti le migliori performance e a programmare i carichi di lavoro degli atleti in modo da recuperare più velocemente possibile le fatiche e lo stress ossidativo, nonché a prevenire l’insorgenza di infortuni muscolari».