Mondo InterPrimo Piano

Inter, in Champions League non più una sorpresa. Inzaghi e gli obiettivi – TS

L’Inter non sarà più una sorpresa in Champions League nella prossima stagione. Le altre squadre conoscono la pericolosità degli uomini di Simone Inzaghi, da Tuttosport la spiegazione.

ASPETTATIVE – L’Inter ha raggiunto una fama di natura internazionale e tutti i club conoscono la forza del club nerazzurro. Non solo fuori dal campo, ma soprattutto dentro. La finale di Istanbul contro il Manchester City ha aiutato, in quel caso la vittoria è stata sfiorata e mancata per un nulla. Questo ‘nulla‘ ha un nome e cognome e cerca squadra ora. Simone Inzaghi e i suoi uomini sono seri candidati al successo in Champions League, la bontà della rosa è certa considerando i nuovi acquisti. L’Inter non può più essere definita una ‘underdog‘, nessuno sarà contento quando pescherà i nerazzurri in un eventuale sorteggio.

OBIETTIVO – A prescindere dal percorso europeo l’obiettivo rimane sempre lo Scudetto e lo testimonia il maxi-bonus inserito nel rinnovo di Simone Inzaghi. La concorrenza sta alzando l’asticella, soprattutto Napoli e Juventus, ma l’Inter non ha bisogno del periodo di rodaggio. La rosa è profonda e sono stati aggiunti altri due titolari come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, oltre al portiere Josep Martinez dal Genoa. I problemi però sono diversi: dal rientro ad agosto inoltrato di Lautaro Martinez fino all’infortunio di Tajon Buchanan, che verrà presto sostituito di Juan Cabal. Oaktree non ha dato il via libera per Mario Hermoso, spetterà al colombiano prendere il posto del futuro compagno ex Club Bruges.

fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.