Mondo InterPrimo Piano

Inter-Como, Fabregas ha sciolto le riserve: attacco blindato

Cesc Fabregas è pronto a sedersi sulla panchina di San Siro in vista del derby lombardo tra Inter e Como. I biancoazzurri si presenteranno con il Gallo Belotti come unico terminale offensivo. 

DUBBI – Cesc Fabregas è pronto a entrare a San Siro in veste di allenatore. Il tecnico spagnolo, alla gudia del Como, si appresta ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi questa sera alle ore 20:45. Se da un lato il tecnico dell’Inter è vicino a confermare la probabile formazione, dall’altro lato il Como ha ancora alcune piccoli dubbi. Fabregas è pronto a schierare in mediana Sergi Roberto che sarà affiancato ad Da Cunha

Fabregas ha sciolto le riserve: Inter-Como a un ex granata

SCELTA – Con Alberto Moreno fermo ancora ai box, come terzino destro ci sarà Barba pronto a giocare dal primo minuto. In attacco invece, pare che Cesc Fabregas abbia sciolte le ultime riserve per quanto riguarda il terminale offensivo. Strefezza giocherà sulla trequarti di destra, insieme all’insostituibile Nico Paz. In attacco invece, il Gallo Belotti prenderà il posto di Patrick Cutrone che a San Siro partirà dalla panchina per poi subentrare a gara in corso. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.