Mondo InterPrimo Piano

Inter, concluso l’allenamento post-Lazio. Il resoconto – Sky

L’Inter ha fatto l’allenamento questa mattina dopo la trasferta di Roma contro la Lazio. I nerazzurri preparano già la sfida con l’Udinese di Coppa Italia, il contributo da Sky Sport.

ALLENAMENTO – L’Inter ha concluso il suo allenamento in tarda mattinata. Classico allenamento del giorno dopo, quindi chi ha giocato ha fatto terapie o scarico direttamente. In campo ha corso solamente chi non ha giocato ed è attenzionato per la partita contro l’Udinese di Coppa Italia. I nerazzurri hanno battuto la Lazio per 6-0 e devono recuperare assolutamente le energie. Nicolò Barella ha rassicurato Simone Inzaghi sulle sue condizioni, Federico Dimarco invece ha avuto solo crampi ieri sera quindi sta bene.

Inter, i prossimi impegni

IMPEGNO – Il momento piuttosto ricco di impegni dell’Inter non finisce con la trasferta di Roma appena portata a termine. La squadra di Inzaghi giovedì sera giocherà in Coppa Italia con l’Udinese e lunedì prossimo ospiterà a San Siro il Como per l’ultima gara di campionato prima di Natale. Nell’infrasettimanale l’allenatore darà ampio spazio alle seconde linee. Si attende l’esordio ufficiale del portiere Josep Martinez al posto di Yann Sommer, così come la possibile titolarità di Tomas Palacios nel trio difensivo. Davanti riposeranno sicuramente Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.