L’Inter ha fatto l’allenamento questa mattina dopo la trasferta di Roma contro la Lazio. I nerazzurri preparano già la sfida con l’Udinese di Coppa Italia, il contributo da Sky Sport.
ALLENAMENTO – L’Inter ha concluso il suo allenamento in tarda mattinata. Classico allenamento del giorno dopo, quindi chi ha giocato ha fatto terapie o scarico direttamente. In campo ha corso solamente chi non ha giocato ed è attenzionato per la partita contro l’Udinese di Coppa Italia. I nerazzurri hanno battuto la Lazio per 6-0 e devono recuperare assolutamente le energie. Nicolò Barella ha rassicurato Simone Inzaghi sulle sue condizioni, Federico Dimarco invece ha avuto solo crampi ieri sera quindi sta bene.
IMPEGNO – Il momento piuttosto ricco di impegni dell’Inter non finisce con la trasferta di Roma appena portata a termine. La squadra di Inzaghi giovedì sera giocherà in Coppa Italia con l’Udinese e lunedì prossimo ospiterà a San Siro il Como per l’ultima gara di campionato prima di Natale. Nell’infrasettimanale l’allenatore darà ampio spazio alle seconde linee. Si attende l’esordio ufficiale del portiere Josep Martinez al posto di Yann Sommer, così come la possibile titolarità di Tomas Palacios nel trio difensivo. Davanti riposeranno sicuramente Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la…
Frank Zambo Anguissa si mostra determinato e focalizzato sulla vittoria del suo Napoli. Non mancano…
Sedicesima giornata di Serie A che vede l’Inter senza squalifiche particolari. Il Giudice Sportivo ha…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Davide Frattesi entra nelle pediatrie degli ospedali di Milano per portare buonumore e regali ai…
Hakan Calhanoglu apre la goleada di Lazio-Inter (0-6) trasformando il rigore del vantaggio. Migliorando la…