Mondo Inter

Inzaghi, divorzio Inter non da escludere anche con obiettivi raggiunti. Ombra del sostituto – CdS

Il futuro di Simone Inzaghi all’Inter sembra ormai segnato. Una qualificazione “diretta” in Champions League o tramite la vittoria della coppa (difficile) potrebbe in qualche modo “salvare” la stagione, ma secondo il Corriere dello Sport il tecnico potrebbe salutare il club a prescindere dagli obiettivi raggiunti.

DESTINO SEGNATO – L’Inter e Simone Inzaghi credono ancora di poter ottenere la qualificazione alla prossima Champions League nelle otto partite di campionato rimaste, Anche se, secondo il quotidiano romano, al termine della stagione il divorzio potrebbe consumarsi a prescindere dai risultati. Del resto, in questi ultimi mesi, qualcosa si è incrinato. Sono venute meno sintonia e fiducia potrebbe essere meglio per tutti separarsi. Da una parte c’è il club, che osserva come certi difetti o errori continuino a ripetersi, senza che ci sia un cambio di rotta o che si individuino le soluzioni. Esistono perplessità sulla gestione della rosa, come l’insistenza su certi elementi, nonostante l’evidente stanchezza di molti, e il ridotto coinvolgimento di altri, ma anche sull’amministrazione dei rapporti interni. Alle sue spalle, secondo il quotidiano romano, c’è già l’ombra di De Zerbi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.