Mondo Inter

Inter, una doppia squadra per Inzaghi. O qualcosa in più – SM

L’Inter pronta a ripartire in Serie A. Simone Inzaghi sta per accogliere una nuova pedina che sblocca un ruolo fondamentale per il suo calcio. I nerazzurri difenderanno il ventesimo scudetto con qualche novità in più, spiega Sportmediaset. 

DOPPI – L’Inter si prepara a scendere in campo nella seconda giornata di Serie A. I nerazzurri sono pronti a tornare a San Siro dopo un’assenza lunga tre mesi. L’ultima volta l’Inter aveva alzato il ventesimo scudetto: adesso l’obiettivo è quello di portare in casa il secondo scudetto consecutivo. Come spiegato da Sportmediaset nell’edizione odierna, l’Inter di Simone Inzaghi si è presentata ai nastri di partenza – Genoa la prima giornata – con una doppia squadra di titolari. Con gli arrivi di Josep Martinez in porta come vice-Sommer e gli innesti di spessore come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, l’Inter ha raddoppiato ogni singolo titolare con uno simile.

Numeri importanti nell’Inter: sorride Inzaghi

NUMERI – La presenza dell’iraniano insieme a Lautaro Martinez e Marcus Thuram può funzionare in un ipotetico tridente. A centrocampo invece, Asllani cresce a vista d’occhio alle spalle di Hakan Calhanoglu e lo stesso Davide Frattesi può far rifiatare Nicolò Barella senza perdere di qualità in mezzo al campo. In difesa invece, con l’arrivo di Tomas Palacios – ribadiscono a Sportmediaset – Inzaghi darebbe a Carlos Augusto il ruolo di vice-Dimarco e l’ex Monza non dovrà pensare più alla difesa. Un passo importante per il pacchetto arretrato che si va a completare dopo l’infortunio di Tajon Buchanan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.