L’Inter pronta a ripartire in Serie A. Simone Inzaghi sta per accogliere una nuova pedina che sblocca un ruolo fondamentale per il suo calcio. I nerazzurri difenderanno il ventesimo scudetto con qualche novità in più, spiega Sportmediaset.
DOPPI – L’Inter si prepara a scendere in campo nella seconda giornata di Serie A. I nerazzurri sono pronti a tornare a San Siro dopo un’assenza lunga tre mesi. L’ultima volta l’Inter aveva alzato il ventesimo scudetto: adesso l’obiettivo è quello di portare in casa il secondo scudetto consecutivo. Come spiegato da Sportmediaset nell’edizione odierna, l’Inter di Simone Inzaghi si è presentata ai nastri di partenza – Genoa la prima giornata – con una doppia squadra di titolari. Con gli arrivi di Josep Martinez in porta come vice-Sommer e gli innesti di spessore come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, l’Inter ha raddoppiato ogni singolo titolare con uno simile.
NUMERI – La presenza dell’iraniano insieme a Lautaro Martinez e Marcus Thuram può funzionare in un ipotetico tridente. A centrocampo invece, Asllani cresce a vista d’occhio alle spalle di Hakan Calhanoglu e lo stesso Davide Frattesi può far rifiatare Nicolò Barella senza perdere di qualità in mezzo al campo. In difesa invece, con l’arrivo di Tomas Palacios – ribadiscono a Sportmediaset – Inzaghi darebbe a Carlos Augusto il ruolo di vice-Dimarco e l’ex Monza non dovrà pensare più alla difesa. Un passo importante per il pacchetto arretrato che si va a completare dopo l’infortunio di Tajon Buchanan.
Il grande assente di Verona-Inter sarà Hakan Calhanoglu. La scelta di Simone Inzaghi per la…
Prossimamente andrà in scena la partita d'addio al calcio di Adriano. Insieme all'Imperatore scenderanno in…
Il prossimo Mondiale per Club 2025 rappresenta una svolta epocale per il calcio internazionale, sia…
Il Verona si avvicina alla difficile sfida contro l’Inter con diverse incertezze nella rosa. Durante…
Conte cerca di placare le polemiche avvenute dopo Inter-Napoli prima della sosta. Il tecnico partenopeo…
L’Inter si presenterà al Bentegodi per la sfida contro l’Hellas Verona di domani pomeriggio senza…