Mondo Inter

Inter, due giorni di riposo. Poi testa al Venezia – SM

L’Inter è rientrata a Milano con tanta amarezza. I nerazzurri, spiegano a Sportmediaset, prenderanno due giorni di riposo prima di tornare a preparare la gara contro il Venezia. 

RIPOSO – Archiviata l’amara sconfitta in Arabia Saudita contro il Milan, l’Inter è rientrata a Milano in mattinata. Testa bassa e zero parole in aeroporto come riportato da Sportmediaset. I nerazzurri adesso, riposeranno due giorni prima di tornare a correre ad Appiano Gentile in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Venezia. Simone Inzaghi sa bene che dovrà centellinare le forze visti i tanti impegni nel giro di tre settimane. Adesso però, servirà recuperare le forze e dimenticare al più presto la sconfitta nel derby di Riyadh con il Milan che si è preso la sua ottava Supercoppa Italiana.

Inter, un solo focus: ritornare a correre

FOCUS – A Sportmediaset poi, ha parlato l’inviato vicino a casa Inter. Queste le sue parole: «L’attenzione deve essere focalizzata su prendere il tempo necessario per analizzare e poi dimenticare in fretta. Le partite sono tante, e la prima tappa è domenica contro il Venezia. Dopo, l’obiettivo sarà centrare la qualificazione diretta agli ottavi. Sono stati concessi due giorni di riposo, ma la cosa più importante è recuperare e lasciare alle spalle rapidamente ciò che è successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.