Ieri è stata proiettata a Milano l’anteprima del film dedicato allo scudetto dell’Inter: “Inter. Due stelle sul cuore”. Tuttosport spoilera l’assenza dell’ex presidente Steven Zhang e riflette su ciò.
IN SCENA – “Inter. Due stelle sul cuore“: nella giornata di ieri è avvenuta la proiezione dell’anteprima del film dedicato al ventesimo scudetto della Beneamata preso il cinema Anteo di Milano. La pellicola, uscita nelle sale italiane dal 19 al 25 settembre, è stata prodotta in collaborazione da Red Joint Film e Inter Media House. Carlo Sigon ha diretto le scene. Il film è una sorta di rivisitazione dell’ultima storica stagione nerazzurra. Una rivisitazione a tappe dei momenti topici, che hanno portato l’Inter alla vittoria del suo ventesimo scudetto. Si ripercorrono partite clou come i derby vinti col Milan, le vittorie contro Napoli e Juventus, nonché i gol decisivi di Frattesi contro Verona e Udinese. Il tutto contraddistinto dalla voce di quasi tutti i protagonisti, tra interviste esclusive e piccoli retroscena curiosi. Tra questi la rivelazione di Federico Dimarco: “Contro il Frosinone non voleva tirare, ma crossare“. Ma Tuttosport annota la mancanza di un personaggio all’interno del film: Steven Zhang.
MANCANZA – L’ex patron dell’Inter, lo scorso 22 maggio sostituito dalla proprietà Oaktree, non compare mai nella pellicola. Dall’Inter, scrive Tuttosport, fanno sapere che l’intervista a Zhang si sarebbe dovuta tenere a Milano, ma la permanenza in Patria dell’erede di Suning ne aveva oggettivamente impedito la realizzazione. E al contempo il cinema “non accetta” interviste a distanza tramite computer. Ma al termine della proiezione, lo stesso attuale presidente dell’Inter Beppe Marotta ci ha tenuto a ringraziarlo, ricordando la sua fondamentale importanza nel progetto vincente nerazzurro.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino
Davide Frattesi non è certo di restare all’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista italiano, seguito…
Inter-Milan è la sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana: di seguito la probabile…
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è pronunciato in merito al futuro di Davide Frattesi,…
Bruno Giordano si è espresso sulla situazione vissuta al momento da Lautaro Martinez, calciatore che…
Amir Rrahmani ha parlato delle ambizioni future del suo Napoli, dopo il netto successo del…
Ionut Radu, fuori dal progetto dell’Inter, è alla ricerca di una squadra cui approdare a…