Inter fermata dal Monza, Izzo dimentica per chi gioca e inneggia al Napoli!
L’Inter è stata bloccata dal Monza che aggancia il pari al 93′ con Caldirola (gol poi assegnato a Dumfries). Al termine della sfida negli spogliatoi dell’U-Power Stadium la squadra di Palladino si è lasciata andare a grandi festeggiamenti con Armando Izzo che esulta inneggiando al Napoli. Un caso certamente particolare visto che il diretto interessato gioca per il Monza
DOPPIA BEFFA – L’Inter, dopo aver battuto il Napoli riaprendo la corsa scudetto, si ferma sul campo del Monza dove subisce una beffa al 93′ con un’autorete di Denzel Dumfries che regala il pari alla squadra di Raffaele Palladino. La beffa è doppia se si pensa che il 3-1 la squadra di Simone Inzaghi lo aveva fatto con Francesco Acerbi ma a gioco già inspiegabilmente fermo per un fallo inesistente fischiato dall’arbitro Sacchi (vedi moviola).
FESTA – Al termine della partita negli spogliatoi del Monza è scoppiata una grande festa che ha visto protagonista Armando Izzo: il difensore biancorosso esulta urlando «Forza Napoli», quasi a voler “vendicare” la sconfitta della squadra di Luciano Spalletti proprio contro i nerazzurri. Un episodio che fa già molto discutere dato che Izzo, tecnicamente, è un giocatore del Monza e non del Napoli, avversario nello stesso campionato.