Mondo Inter

Inter, una frase che svela una curiosità su David

L’Inter è interessata a ingaggiare Jonathan David nella finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri non sono gli unici a seguirlo, con la Juventus che preme per il suo arrivo.

LE DICHIARAZIONIL’Inter e la Juventus sono due delle squadre sulle tracce di Jonathan David. Sulla situazione di mercato del canadese si è espresso anche il calciatore bianconero Timothy Weah durante un’intervista a The Athletic. Questa la sua rivelazione in merito ai dialoghi intrattenuti con David: «Lui mi fa tante domande sulla squadra. Io gli ho detto che se verrà qui dovrà lavorare sodo».

Inter e il possibile piano per David: Thuram coinvolto?

IL DUBBIO – Con l’eventuale approdo di David, l’Inter dovrebbe decidere il futuro di Marcus Thuram. Il calciatore francese sta disputando una stagione ancora superiore alla scorsa, dimostrando di poter agire anche come “rapace d’area di rigore“, elemento che non appariva così evidente tra le sfumature che la sua presenza in campo aveva finora offerto. L’Inter, tenendo conto anche della consolidata centralità di Thuram a Milano, deve effettuare una scelta. Non cedere Thuram, formando quindi un attacco composto da 4 potenziali titolari o vendere il francese per sostituirlo con il connazionale, visto come altrettanto affidabile per poter creare un nuovo corso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.