Mondo Inter

Inter, due prodezze in finale per “goal della stagione” 2023-2024

Una stagione meravigliosa coronata da uno Scudetto, ora è il momento per i tifosi nerazzurri di celebrare questi successi e scegliere il loro gol preferito della stagione.

GOL DELL’ANNO – Una stagione meravigliosa, coronata da uno Scudetto indimenticabile e dalla conquista della Seconda Stella, oltre all’ottava Supercoppa italiana nella storia dell’Inter. Questi traguardi sono stati raggiunti grazie a prestazioni straordinarie e gol fantastici che hanno segnato il cammino della squadra di Simone Inzaghi verso la gloria. Ora, è il momento per i tifosi nerazzurri di celebrare questi successi e scegliere il loro gol preferito della stagione. Il torneo “Goal of the Season” permette ai sostenitori di votare la migliore rete tra quelle segnate dalla Prima Squadra. Questo torneo ad eliminazione diretta è iniziato il 5 giugno e si concluderà domenica 9 giugno, mettendo in competizione 16 gol.

Inter, i gol della finalissima e come votarli

FINALISSIMA – La finalissima vede in competizione due gol eccezionali, che hanno entusiasmato i tifosi nerazzurri durante la stagione. Da una parte, il gol di Marcus Thuram nel derby di andata contro il Milan, una gemma di rara bellezza che ha esaltato il pubblico interista proprio contro i cugini al San Siro, con un tiro a giro fulminante. Dall’altra, lo straordinario gol di Federico Dimarco contro il Frosinone a San Siro, una prodezza da 56 metri che ha lasciato tutti a bocca aperta, superata appena la metà campo, l’esterno quando la porta avversaria sguarnita e non ci pensa due volte. Quello che poteva sembrare un cross sbagliato era proprio un tiro poderoso indirizzato verso la porta.

COME VOTARE – I tifosi possono votare il loro gol preferito attraverso vari canali social. Su Instagram Stories e Twitter è possibile partecipare al sondaggio, mentre su Facebook si può esprimere la propria preferenza tramite un commento o una reaction. I voti raccolti da tutti i canali verranno sommati per determinare il vincitore di ogni sfida.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.