Mondo Inter

Inter in versione ‘Pazza‘! Tanti errori e rischi gratuiti – TS

L’Inter è tornata ad essere ‘pazza‘ come lo era qualche tempo fa. I gol subiti, gli errori ed i rischi gratuiti vengono raccontati da Tuttosport

PAZZI – Questa è la nuova ‘Pazza‘ Inter, una versione 2.0 della squadra nerazzurra. L’impronta è di Simone Inzaghi, che quasi 4 anni fa non prese una compagine di questo tipo. Con Antonio Conte l’inno ‘Pazza Inter amala‘ era stato eliminato dalla tracklist delle canzoni da passare a San Siro. Il salentino non voleva che i suoi rischiassero così tanto: voleva stabilità ed equilibrio tra fase offensiva e difensiva. Con il tecnico ex Lazio invece si è tornati al passato.

Inter verso il passato: un problema

PASSATO – Il ritorno al passato in questo caso non è qualcosa di positivo. L’Inter subisce troppi gol ed è costetta così a pericoli che potrebbero essere evitati nel corso delle partite. Contro il Torino è arrivata la quarta gara di campionato con almeno due gol incassati (Genoa, Milan, Udinese) e i numeri sono dalla parte sbagliata della storia. Simone Inzaghi ha bisogno di lavorare perché la sua squadra lo scorso anno subì il nono gol in Serie A il 6 gennaio con il Verona: oggi siamo al 7 ottobre e le statistiche non mentono. Marcus Thuram non segnerà sempre così tanto per evitare pareggi o sconfitte.

fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.