L’Inter allarga i suoi orizzonti anche al Medio Oriente. Il club nerazzurro ha ottenuto un accordo con il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita.
ACCORDO – L’Inter vuole espandere il suo mercato nel Medio Oriente e ci sta riuscendo. Dopo Qatar Airways stavolta è l’occasione per l’Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha ottenuto una licenza dal Ministero degli Investimenti dello stato per rafforzare la propria attività nel Regno secondo quanto riportato da ASharq Business. L’Inter sarà il primo club internazionale a rendere Riyadh come la sua sede per il lavoro economico-finanziario nella regione. L’obiettivo primario è quello di allargare il numero dei tifosi anche in quella zona del mondo.
I PRESENTI – Alla firma dell’accordo si sono presentati in rappresentanza dell’Inter il CEO Corporate Alessandro Antonello e il vice-presidente ed ex capitano Javier Zanetti. I due hanno fatto la foto di rito e sono stati protagonisti della cerimonia organizzata per l’evento. I tifosi dell’Arabia Saudita sono circa 5 milioni: i dati provengono dal profilo Instagram del club nerazzurro. Sono in questo momento il secondo gruppo più largo di tifosi nel paese. L’Inter ha saputo sfruttare al meglio i suoi viaggi in Medio Oriente in occasione della Supercoppa Italiana.
La Serie A combatte contro la violenza sulle donne. La tredicesima giornata vedrà in campo…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Il grande assente di Verona-Inter sarà Hakan Calhanoglu. La scelta di Simone Inzaghi per la…
Prossimamente andrà in scena la partita d'addio al calcio di Adriano. Insieme all'Imperatore scenderanno in…
Il prossimo Mondiale per Club 2025 rappresenta una svolta epocale per il calcio internazionale, sia…
Il Verona si avvicina alla difficile sfida contro l’Inter con diverse incertezze nella rosa. Durante…