Mondo Inter

Inter, Inzaghi concede mezza giornata ma uno lascia il ritiro più tardi!

L’Inter conclude presto la sua giornata di lavoro, come ha deciso Simone Inzaghi. Un nerazzurro, però, lascia Appiano Gentile più tardi e per ultimo. Ecco di chi si tratta.

AL LAVORO – Il ritiro dell’Inter ha avuto ufficialmente inizio sabato scorso, all’indomani della presentazioni ufficiale da parte di Giuseppe Marotta e di Simone Inzaghi della nuova stagione calcistica. L’allenatore piacentino deve ancora attendere qualche giorno prima di avere tutto il suo numeroso gruppo a disposizione, con i vari Nazionali che rientreranno prossimamente e in giorni scaglionati. Per adesso Inzaghi può godersi la presenza delle novità Mehdi Taremi e Josep Martinez, che potrebbero anche esordire nella partitella d’allenamento di domani contro il Lugano. Ma l’allenatore piacentino ha anche a disposizione alcuni dei suoi pilastri, come Henrikh Mkhitaryan e Francesco Acerbi.

Inter, la giornata di lavoro finisce prima: ma non per tutti!

L’ULTIMO – Il quarto giorno di allenamento dell’Inter si è ormai concluso, con Inzaghi che ha scelto di concedere mezza giornata libera ai suoi uomini. La seduta di lavoro, infatti, si è svolta solo in mattinata, in seguito alla quale i nerazzurri hanno potuto lasciare il ritiro di Appiano Gentile. Come fa sapere Matteo Barzaghi, facendo il punto della situazione in collegamento su Sky Sport 24, l’ultimo a lasciare il nuovo BPER Training Centre è stato Acerbi, andando via a metà del pomeriggio. Il difensore sta lavorando sodo per tornare al suo massimo livello di forma, dopo l’operazione effettuata al termine dell’ultima stagione. Proprio oggi, tra l’altro, Acerbi ha svolto una parte di lavoro, nello specifico quella atletica, insieme al resto dei suoi compagni. Un primo spiraglio, questo, verso la guarigione, che il difensore certamente raggiungerà nel breve periodo anche grazie alla sua innegabile forza di volontà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.