Mondo Inter

Inter-Las Palmas, gli italiani i più attesi. Un rientro importante – SM

Inter-Las Palmas è l’amichevole in programma questa sera alle ore 19.30. A Cesena ci sarà la terza uscita della squadra di Simone Inzaghi, è previsto un rientro importante per Sport Mediaset.

RIENTRO – L’Inter è attesa dalla terza amichevole stagionale questa sera alle ore 19.30. Le due vittorie ad Appiano Gentile al BPER Training Center contro Lugano e Pergolettese hanno dato grandissima fiducia e adesso è previsto un test più complesso sulla carta. La squadra di Simone Inzaghi giocherà contro il Las Palmas e potrà testare diversi giocatori al rientro dalle vacanze. I primi e più attesi sono ovviamente gli italiani, che difficilmente inizieranno dal primo minuto.

Inter-Las Palmas, le scelte di Inzaghi

PARTITA – Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Davide Frattesi, Federico Dimarco e Nicolò Barella faranno il loro esordio con la maglia nerazzurra nella stagione 2024-2025 dopo la pessima esperienza in Germania con l’Italia. Non sono gli unici a rappresentare la novità di oggi, perché Inzaghi avrà a disposizione anche Francesco Acerbi. Il difensore rientra dall’infortunio e dall’operazione per la pubalgia che lo ha costretto ad abbandonare forse la sua ultima importante occasione di giocare con la Nazionale. Il tecnico lo utilizzerà probabilmente nel secondo tempo a gara in corso. Dall’inizio i confermati sono Josep Martinez in porta, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.