L’Inter negli scorsi giorni ha annunciato l’accordo con lo sponsor di manica. Un accordo, quello con Gate.io, che aumenta ulteriormente il valore della maglia: su Tuttosport si trovano i conti.
L’ACCORDO – Sabato scorso, a poche ore da Inter-Lecce, è arrivato l’annuncio dell’accordo con Gate.io come nuovo sponsor di manica. Si tratta di un’azienda – nata in Cina nel 2013 e subentrata a eBay – che opera come piattaforma di scambio di criptovalute, che ha siglato un accordo con il club della durata di sei milioni. Una cifra che alza ulteriormente il valore della maglia dell’Inter, grazie anche agli altri sponsor.
LE CIFRE – Gate.io si aggiunge a Nike, Betsson.sport, U-Power e Qatar Airways fra i principali sponsor dell’Inter, quasi tutti nuovi a parte quello tecnico. Quello in primo piano, ossia Betsson.sport, ha portato trenta milioni di euro. Qatar Airways è sulle maglie da allenamento e nel riscaldamento, al posto di Leo.Vegas. Nike, che veste l’Inter dal 1998 e ha un contratto fino al 2031, dà ventisei milioni più bonus. In totale, come indica Tuttosport, la maglia ora”vale” ottanta milioni di euro, sistemando la situazione resa complicata dall’inadempienza di DigitalBits nel corso della stagione 2022-2023.
Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi
La notte di San Siro non è andata nel migliore dei modi per il Milan,…
Alle ore 21 ci sarà Manchester City-Inter, la prima giornata di UEFA Champions League. Simone…
Lautaro Martinez potrebbe rimanere fuori nella partita di Champions League tra Manchester City ed Inter.…
L'Inter è arrivata nel pomeriggio in Inghilterra per la partita di Champions League contro il…
Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di…
Il Milan ha iniziato malissimo la sua esperienza in Champions League. Sconfitta con il Liverpool…