Le pagelle di Tuttosport condannano i cambi di Simone Inzaghi, ma non a pieno l’allenatore che comunque doveva andare oltre molte assenze. I voti nerazzurri dopo Inter-Milan.
ASSENZE – Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Benjamin Pavard sono assenze piuttosto importanti e si è visto nella finale di Supercoppa Italiana. L’Inter ha perso per 3-2 contro il Milan e fatto vedere tutte le sue fragilità senza i leader in campo. Tuttosport condanna, ma in parte, Simone Inzaghi: nelle pagelle prende 5.5 perché è inevitabile che la squadra risenta dei giocatori chiave non in campo. C’è chi ha fatto peggio nella notte di Riyadh.
MALISSIMO – Se negli undici iniziali dell’Inter qualcuno ha fatto bene, vedasi Lautaro Martinez, Mehdi Taremi o Alessandro Bastoni, tra i cambi invece non c’è nemmeno una sufficienza. Kristjan Asllani viene bocciato con un 5 netto, provocato dai numerosi spazi lasciati durante il corso del match. Piotr Zielinski segue l’albanese, completamente fuori dal gioco e deludente. Su Davide Frattesi Tuttosport non si esprime e gli lascia SV, boccia però Denzel Dumfries e Yann Bisseck che hanno tremendamente sofferto Rafael Leao e Theo Hernandez. Diversi 6 poi a chiudere: Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco, Stefan de Vrij e Nicolò Barella.
fonte: Tuttosport – Marco Bo
L'Inter sta vivendo un inizio di stagione a corrente alternata, con ottime prestazioni associate a…
Sebastiano Esposito si sta godendo il suo momento ad Empoli. L'attaccante ex Inter è finito…
Sergio Pellissier, ex calciatore e ora dirigente sportivo italiano, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.…
L'Inter si ritrova con la coperta corta a centrocampo nonostante un reparto numericamente completo. Adesso…
L'Inter di Simone Inzaghi guarda al mercato del futuro. Il nome di Petar Sucic è…
Tanti gli infortuni in questa prima parte di stagione. L'Inter macina troppo gioco ma rischia…