Mondo InterPrimo Piano

IN – Inter, Milan e Webuild per San Siro: incontro a Milano terminato!

L’appuntamento a Palazzo Marino fra Inter, Milan e Webuild si è concluso da pochissimo. Di seguito tutti i dettagli sul meeting incentrato su San Siro raccolti dal nostro inviato.

FINE – Un’altra importante giornata per l’Inter sta per volgere al termine. Quest’oggi il focus è tutto su San Siro, con l’incontro programmato questo pomeriggio a Milano, insieme anche al Milan, con Webuild. Il nostro inviato Onorio Ferraro, presente all’esterno di Palazzo Marino che ha ospitato le parti, ci informa che il meeting è terminato pochi minuti fa. L’uscita di Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’area corporate dell’Inter, è una conferma di ciò.

Incontro a Palazzo Marino concluso per l’Inter: che risvolti per San Siro?

NOVITÀ – Si attendono, dunque, notizie e risvolti su San Siro, che è stato l’oggetto dell’incontro fra le due società, Inter e Milan, e Webuild. Proprio oggi, infatti, la multinazionale ha dovuto presentare il progetto di restauro dello stadio di Milano, sul quale tanto si è discusso negli ultimi mesi. Entrambi i club, infatti, vorrebbero procedere con un piano privato in un’area diversa da San Siro, mentre il Sindaco Giuseppe Sala preme per il mantenimento della struttura. Proprio quest’ultimo, tra l’altro, era fra i presenti all’incontro, come registrato dal nostro inviato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.