Inter, novità nello staff degli scout del settore giovanile: un ingresso non banale – TS
L’Inter accoglie il figlio di un noto cantante italiano come nuovo ingresso nel proprio gruppo di scout destinati a selezionare i giovani su cui il club meneghino dovrà puntare per il futuro.
LA NOTIZIA – L’Inter ha assunto il figlio di Zucchero, Adelmo Fornaciari, nel gruppo degli scout impegnati con il settore giovanile del club. La volontà dell’italiano è quella di dare concretezza alla sua passione per il club meneghino attraverso un impegno lavorativo che coincide con il suo duplice interesse per il mondo del calcio e per quello del settore giovanile.
L’Inter assume Adelmo Fornaciari: la sua storia!
IL PERCORSO – Adelmo Fornaciari ha 25 anni ed è il più piccolo dei figli del cantante Zucchero. Il giovane figlio d’arte ha conseguito una Laurea in Giurisprudenza alla LUISS, a Roma, prima di iniziare a lavorare in uno studio legale come praticante. La scelta di approdare all’Inter è pienamente in linea con le sue aspirazioni e i suoi interessi. I meneghini sperano che ciò possa materializzarsi in un supporto molto utile per la causa, conseguendo insieme quei risultati già ammirati nelle scorse stagioni. Perché i giovani che hanno fatto bene nelle giovanili dell’Inter, e poi sono sbocciati in altri lidi, sono numerosi e troppo evidenti per poterli sottovalutare.
Fonte: Stefano Pasquino – TuttoSport