L’Inter potrebbe scendere in campo nel derby col Milan con un nuovo retro sponsor di maglia da gioco. Il brand.
RETRO SPONSOR – Secondo quanto riportato da CalcioeFinanza.it, l’Inter potrebbe scendere in campo nel derby contro il Milan con un nuovo retro sponsor di maglia. Stando ad indiscrezioni, a sostituire lo spazio occupato nella scorsa stagione da Lenovo la scorsa stagione potrebbe essere U-Power, brand che ha acquisito i naming rights dello stadio del Monza.
TRATTATIVA – La trattativa per il nuovo retro sponsor si potrebbe concludere a giorni con l’esordio per il derby Inter-Milan, previsto sabato 16 settembre. In questa maniera, a seguito del termine del rapporto con DigitalBits e la conferma di di Paramount+ come main sponsor, verrebbe sostituito un ulteriore partner sulla maglia della scorsa stagione.
Fonte: CalcioeFinanza.it
Pizzi promuove a pieni voti l'Inter, che ha pareggiato contro il Manchester City all'Etihad. Poi…
Darmian in Manchester City-Inter ha avuto un'occasione incredibile per portare l'Inter in vantaggio, ma l'ha…
Di Canio ha detto la sua sull'Inter e sul prossimo derby di Milano. L'ex giocatore…
Spajic ha parlato al termine della sfida tra Stella Rossa e Benfica di Champions League.…
Ivanic, centrocampista della Stella Rossa, ha parlato al termine della partita persa contro il Benfica.…
Gasperini ha parlato della partita tra Atalanta e Arsenal. Il tecnico orobico è ritornato anche…