Mondo Inter

Inter a Oaktree, in sede prosegue il lavoro: tempistiche sul mercato

La prima settimana dopo la fine della stagione è quella in cui all’Inter cominciano i dialoghi con Oaktree. Proseguono gli incontri in sede per delineare le strategie in vista del 2024-2025: le parole di Paventi, in collegamento con Sky Sport 24.

GLI AGGIORNAMENTI – Nella sede dell’Inter sono presenti alcuni dei manager di Oaktree già visti in questi giorni: Alejandro Cano, Katherine Ralph e Carlo Meduri. Dall’esterno dell’edificio in viale della Liberazione parla Andrea Paventi: «Vanno avanti i lavori. I rappresentanti di Oaktree sono qui, abbiamo imparato a conoscerli. Sono qui dalla mattina presto, stanno incontrando tutti i rappresentanti delle varie aree. Ieri è toccato a Giuseppe Marotta, Alessandro Antonello, Dario Baccin, Piero Ausilio e Simone Inzaghi: questo è un lavoro che continua».

Oaktree inizia a definire il mercato dell’Inter 2024-2025

IL MERCATO – Paventi dà gli scenari futuri delle attività di Oaktree per l’Inter: «C’è l’intermezzo di martedì a Palazzo Parigi, con la nomina del CdA e del presidente. Un passaggio importante, da questo punto di partenza di lavora con la continuità. La garanzia totale la offrono Ausilio, Baccin e Marotta, poi ci sono dei nodi da sciogliere sui rinnovi e le strategie di mercato. Ma credo che questo verrà definito la prossima settimana, a presidente e nomina del Consiglio d’Amministrazione definiti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.