Mondo Inter

Inter, da oggi si rivede Correa: per il Tucu programma già definito − TS

Dopo aver detto addio all’Argentina a pochi giorni dall’inizio del Mondiale causa infortunio, Joaquin Correa è pronto a iniziare il suo programma di recupero. Come riportato da Tuttosport l’attaccante è atteso in giornate ad Appiano Gentile con l’Inter dove riprenderà ad allenarsi per recuperare la migliore condizione possibile. 

IL RITORNO − Dal suo arrivo all’Inter Joaquin Correa ha subito una grande quantità di infortuni. Ciò non gli ha mai permesso di poter esprimere a pieno le sue enormi qualità tecniche. Quello visto in nerazzurro sembra infatti un lontano parente del calciatore ammirato con la maglia della Lazio. Prima della sosta l’argentino aveva dato però segnali di ripresa, trovando anche il gol dell’ex contro la Sampdoria. L’attaccante è poi partito con l’Argentina alla volta del Mondiale in Qatar, ma a pochi giorni dall’esordio ecco un nuovo problema fisico. Un infortunio che lo ha poi obbligato a lasciare il ritiro della Selecciòn per prendersi qualche giorno di riposo. Da oggi Correa sarà ad Appiano Gentile per allenarsi e cercare di recuperare al meglio in vista della ripresa del campionato a gennaio.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.